menu vegetariano Mirano

Menu vegetariano a Santa Maria di Sala

- Verdure di stagione -

menu vegetariano Mirano
menu vegetariano Mirano

Cucina senza prodotti animali

- VEGETARIANA -

La cucina de La Gineria, il bar ristorante dedicato al distillato più famoso e apprezzato del mondo, il Gin, propone ai propri clienti anche una scelta di piatti prelibati, ricchi di gusto e in grado di soddisfare ogni preferenza. Dai primi piatti a base di verdure di stagione, alle carni di primissima scelta, agli antipasti ricchi di sapore, oltre ad un menù giornaliero elaborato secondo le disponibilità del momento e ad un menù stagionale variabile secondo i diversi periodi dell’anno. 


Consapevoli del fatto che ormai siano sempre più in tanti ad aver deciso di evitare il consumo di carni, salumi e prodotti animali, abbiamo però deciso di proporre anche un menù vegetariano a Mirano, con un’ambia scelta di piatti saporiti, pieni di colori e di aromi invitanti, ma dai quali la carne è rigorosamente esclusa. 


Il menù vegetariano di Mirano proposto da La Gineria viene creato sempre sulla base di verdure fresche di stagione acquistate dai produttori della zona, per avere la sicurezza dell’alta qualità, e in quantità giornaliere, in modo tale da poter servire in tavola solo la freschezza. 

La nostra cucina vegetariana è ricca di sapore e di fantasia, e propone una scelta di primi piatti vegetariani e specialità in base alla stagionalità. Un’occasione anche per chi esclude la carne dalla propria tavola di provare il gusto intenso della nostra cucina.


Ecco alcuni dei nostri piatti vegetariani presenti nel menù.


  • Crema di fave con verdure condite, stracciatella e pane croccante
  • Paccheri con pesto invernale, granella di pistacchi e stracciatella a fine cottura
  • Selezione di formaggi, confetture e bufala fritta fatta in casa
  • Orto in gineria (selezione di formaggi, riso basmati e verdure del giorno)